MFC-L8900CDW

MFC-L8900CDW

LINK

Multifunzione laser a colori A4 -
Progettato per ambienti con volumi di stampa estremamente elevati, il modello MFC-L8900CDW include una cartuccia di toner nero da 3.000 pagine e cartucce di toner ciano, magenta e giallo con capacità da 1.800 pagine e può utilizzare cartucce opzionali di toner nero da 9.000 pagine e ciano, magenta e giallo da 6.500 pagine per ridurre ulteriormente i costi di gestione.
Caratteristiche principali
Stampa veloce fino a 31 ppm
Rete cablata e wireless
Funzionalità di sicurezza con Secure Function Lock 3.0, IPsec, 802.1x e Secure Print
Flessibili opzioni di gestione carta con capacità carta standard fino a 300 fogli espandibile fino a 2.380 fogli
Cartucce sostitutive opzionali ad altissima capacità
Interfaccia NFC integrata
Grazie alla versatilità della gestione della carta, i flussi di lavoro degli utenti vengono semplificati, riducendo così i tempi per il riempimento dei cassetti. I toner opzionali ad altissima capacità 9.000 pagine, permetteno inoltre di abbattere i costi totali di stampa.
Per rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza da parte delle aziende, la nuova serie L8000 supporta molteplici soluzioni tra cui Secure Function Lock 3.0, 802.1x, Internet Protocol Security (IPsec), Secure Print e la funzionalità Near field communication (NFC) per l'autenticazione utente.
La nuova serie L8000 supporta elevatissime velocità di stampa, garantendo l'ottimizzazione dei flussi di lavoro. L'interfaccia è intuitiva e la compatibilità ampia garantisce l'utilizzo di molteplici servizi professionali cloud, tra cui ad esempio Dropbox e Google Drive.
Tutti i modelli della serie L8000 rispettano i più importanti standard ambientali a livello internazionale, come ad esempio German Blue Angel, Nordic Swan e Energy Star. Pertanto i nostri dispositivi non solo supportano il tuo business in termini di efficienza, ma anche in termini di risparmio energetico e di riduzione dell'impatto ambientale e allo stesso tempo di minimizzazione dei costi di gestione.
Stampa da smartphone e tablet grazie alle app Brother iPrint&Scan, Apple AirPrint o Google Cloud Print. Inoltre, con il WiFi Direct puoi collegare la tua stampante al tuo dispositivo mobile senza dover ricorrere a un router wireless o a un hotspot.
Connettività NFC (Near Field Communication) integrata, per stampare rapidamente accostando semplicemente il proprio smartphone, tablet o card al sensore NFC.