NUOVO  HT-7.0

NUOVO HT-7.0



Il nuovo conta verifica banconote HT-7.0 è un affidabile strumento professionale, in grado di verificare l’autenticità delle banconote.
Dimensioni ridotte
Affidabile ed essenziale
Apertura laterale del coperchio superiore
Display retroilluminato blu per una facile lettura dei dati
Tecnologia all’avanguardia delle funzioni di verifica e di controllo
Il nuovo dispositivo HT-7.0 è il risultato successivo a tutte le informazioni e caratteristiche dei 6 nuovi tagli di Banconote emesse dalla BCE. E’ dotato di software in grado di riconoscere entrambe le Serie, 1^ e 2^, e di ricevere gli eventuali aggiornamenti che nel futuro si rendessero necessari all’identificazione di nuovi elementi di contraffazione.
Il potenziamento della memoria tramite microprocessore ad alta capacità espandibile presente sulla main board permette al dispositivo di verificare in modo performante tutte le banconote EURO attualmente in circolazione.
La testina magnetica di dimensioni superiori (3 volte più grande) rispetto alle tradizionali MG garantisce una maggiore performance in termini di rilevazione dell’autenticità delle banconote e delle caratteristiche magnetiche in esse presenti. L’introduzione di una nuova tecnica SPETTRO e di sensori infrarossi evoluti consentono al dispositivo un controllo preciso delle caratteristiche “colore” .

Grazie all’impiego di schede elettroniche di ultima generazione si è ottenuta simultaneamente l’ottimizzazione delle prestazioni del dispositivo ed una riduzione del numero di componenti soggette a deterioramento d’uso. Tale nuova tecnologia si traduce in un accrescimento di affidabilità del prodotto ed in un risparmio in termini di manutenzione e consumi, allungando in tal modo la durata nel tempo del dispositivo HT-7.0.
La nuova funzione DEN permette, contemporaneamente al processo di verifica, di contare e valorizzare una banconota per volta
La fessura esterna per l’inserimento della micro SD card consente una maggiore facilità di aggiornamento e raccolta dati.
La velocità di aggiornamento via cavo di questo apparecchio è più elevata rispetto ai vecchi modelli e prevede l’utilizzo di un nuovo tool.
Realizzato nei colori: bianco o nero.